Kingdom Hearts III, disponibile il brano d’apertura di Skrillex e Hikaru Utada

Regolare Commento Stampare

Si attende con trepidazione il 29 gennaio per l'uscita del gioco su Playstation 4, ma nel frattempo è disponibile la colonna sonora "Face My Fears", brano targato Skrillex e Hikaru Utada. Kingdom Hearts 3 arriva a gennaio, preordinalo subito su Amazon.it e risparmia!

A fronte di un'indole straordinaria e di una grafica che ha retto bene l'invecchiamento, l'opera di Square e Disney è saldamente ancorata a un modo di pensare e narrare che ormai non c'è più. Il brano fa parte del video introduttivo di Kingdom Hearts 3, dove si potranno carpire fin da subito alcuni dettagli salienti del gioco.

All'interno della pubblicità troviamo diversi spezzoni di gioco e il commento a caldo degli appassionati vecchi e nuovi dell'avventura con protagonisti Sora, Pippo e Paperino.

L'EP include un totale di quattro brani: oltre a Face My Fears in inglese e in giapponese, troverete anche "Don't Think Twice", un'altra canzone di Utada inclusa in Kingdom Hearts III, sempre in inglese e in giapponese (in questo caso, chiamata Chikai). Siete pronti per Kingdom Hearts 3?