Stefano De Martino: "Sono single, con Belen siamo ancora una bella famiglia"

Regolare Commento Stampare

"Non siamo tornati insieme ma siamo comunque una bella famiglia" ha sottolineato. Non pensavo di fare televisione, poi un po' per esigenza, un po' per curiosità, mi sono ritrovato a fare i provini per Amici.

Che ne pensate di queste sincere dichiarazioni di Stefano De Martino? Non ha mai rifiutato le attenzioni da parte dei media, anche se spesso hanno dato molta più importanza alla sua sfera privata che non alle sue doti di ballerino. Mio figlio e io siamo un po' fratelli. L'ex marito di Belen Rodriguez - i due sono stati sposati dal 2013 al 2017 e hanno un figlio, Santiago - sembra essere proiettato verso una nuova fase della sua vita e poco importa se questo, prima o poi, dovesse farlo allontanare dalla luce dei riflettori.

In merito alla liaison con Gilda Ambrosio ha ammesso che è stata l'unica ragazza che ha frequentato per un po'di tempo negli ultimi anni e che, nonostante sia una persona estremamente talentuosa, suo malgrado, si è ritrovata stritolata nel frullatore del gossip.

Stefano De Martino ha lasciato una lunga intervista a Fanpage.it, rispondendo alle domande su di lui che vengono maggiormente richieste a Mr. Google. La chirurgia gli ha regalato quella sicurezza in se stesso che mancava, di conseguenza il bilancio non può che essere positivo. De Martino racconta anche dell'incontro con Belen avvenuto per la prima volta ad Amici e spende alcune parole anche su Fabrizio Corona: "Con Fabrizio Corona siamo stati antagonisti sentimentalmente per la storia con Belen". E sui progetti futuri: "Sono in una fase di cambiamenti, sto investendo molto tempo in progetti nuovi, ho una nuova società, facciamo consulenza strategica per aziende e creiamo contenuti digitali".

"Trovo che Fabrizio sia brillante e simpatico, e mi dispiace per quello che gli è successo". "Se l'ho lasciata? È successo anche questo". Inoltre Stefano ha ribadito il fatto che fosse una cantante bravissima. "È la cosa che mi chiedono di più".

La storia con Emma è un'altra storia che è nata sotto i riflettori. A quanto pare, il ballerino è intervenuto sia sul naso che sui denti che ha messo apposto negli anni. Ballammo insieme ma non successe nulla. Ha fatto uso della chirurgia estetica, come tanti altri uomini e donne del resto. Adesso anche i vip parlano di lui e lo immortalano.