Pamela Anderson: "A Hollywood si facevano compromessi"

Regolare Commento Stampare

Sulla poltrona di Verissimo, la conduttrice ci racconterà ogni sua emozione e tutti i retroscena delle nuove puntate della fiction.

Ospiti del programma pomeridiano, durante la puntata di oggi 12 gennaio, Pamela Anderson e Barbara D'Urso. Pamela Anderson, ospite in esclusiva sabato 12 gennaio a Verissimo, racconta alcuni episodi della vita privata e della sua straordinaria carriera.

Difficilmente Barbara D'Urso si concede per interviste televisive, un po' per mancanza di tempo e un po' perché non ama parlare del suo privato. Spero di non essere diventata un modello solo per il mio fisico ma devo dire che quando sono arrivata a Los Angeles tutti facevano interventi al seno e ho deciso di farlo anche io. Non soltanto l'ex modella è famosa in tutto il mondo, soprattutto come super bagnina della fortunata serie tv Baywatch, ma ultimamente ha fatto parlare di sé anche qui in Italia per via di uno scontro social col ministro Matteo Salvini. Ha spiegato di aver incontrato l'imprenditore solo una volta: "Ha commesso degli abusi con molte donne e questa cosa avrà delle conseguenze. Hugh Heffner era l'ultimo gentleman rimasto al mondo". Pamela Anderson è anche molto attiva nel sostenere Julian Assange, il fondatore di Wikileaks che da alcuni anni vive nell'ambasciata dell'Ecuador a Londra e con cui ha avuto una storia: "Sono andata a trovarlo in passato, adesso non accettano più visite. Provaci e vediamo cosa ti dice".

Ospiti di Verissimo quattro attori: Edoardo Leo, Marco Giallini, Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi, protagonisti della commedia Non ci resta che il crimine.

Jeremias Rodriguez, il primo naufrago annunciato della prossima edizione de L'isola dei famosi, che per motivi di salute non è però più certo di poter partire per l'Honduras. Sempre questa domenica, ma in prima serata, parte anche La Dottoressa Giò; inoltre a breve, forse al mercoledì sera, è previsto il debutto del suo nuovo show e, ad aprile, per lei arriverà anche la conduzione di GF 16.