Infortunio per Mandzukic: niente Juventus-Milan, salta la Supercoppa

Regolare Commento Stampare

La SuperCoppa 2019 è pronta a decretare la squadra vincitrice. "Vediamo l'aspetto positivo". L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, commenta così le polemiche sulla scelta di giocare la Supercoppa in Arabia Saudita. Una sfida che è iniziata in un clima di polemiche per via della location Geda, dove le donne tifose non accompagnate da un uomo possono entrare solo in determinati settori dello stadio. Il centrocampista ha vissuto una prima parte di stagione straordinaria, crescendo partita dopo partita.

Si è fermato Mario Mandzukic.

Ovviamente in casa Juventus si prendono le giuste precauzioni.

La regione del MENA, spiega BeIn, rappresenta uno dei mercati più importanti e in rapidissima crescita del mondo nell'ambito di sport e intrattenimento live, e se il tentativo dell'Arabia Saudita di minare le regole della legge arriverà a buon fine danneggerà fatalmente una delle più importanti fonti di entrate della Serie A. Il centravanti sarà sottoposto tra oggi e domani a tutti gli accertamenti del caso, ma l'assenza a Gedda è già sicura. Appuntamento alle 12 all'Allianz Stadium e diretta su JuventusTV.

Ecco le parole indirizzate da Yousef Al-Obaidly, Ceo di BeIn Sports, all'AD Lega Luigi De Siervo: "Con tutte le Nazioni che avreste potuto scegliere, avete scelto quella che non rispetta diritti e proprietà intellettuale". Si è migliorata ulteriormente, non sarà una partita facile ma abbiamo dimostrato due anni fa che anche se siamo sfavoriti la partita comincia da 0-0.