Gigi Marzullo, lacrime in televisione: "Ho perso una persona cara"

Regolare Commento Stampare

Caterina Balivo intervista tanti personaggi famosi nel suo programma 'Vieni da me': presentatori, attori e cantanti che si raccontano nel programma pomeridiano di Rai Uno. Divorziato e con due figli inizia una breve frequentazione con Serena Autieri ma poi si innamora di Caterina Balivo.

"Mia mamma mi diceva: 'Vedrai, un giorno, come ci starai male a vedere i tuoi figli litigare'". "Non dico che me l'abbia tirata, ma forse è il mio karma!", ha aggiunto la conduttrice. Nato in una famiglia "normale", subito dopo la laurea è andato a Londra per un per tentare di sfondare, lottando duramente per raggiungere tutti i suoi obiettivi.

La gelosia tra marito e moglie non manca infatti la balivo ha confidato di spiare il telefono al marito mentre quest'ultimo ha vietato alla conduttrice di invitare a "Vieni da me" Patrick Dempsey, il bellissmo dottor Stranamore di Grey's Anatomy. "Talmente bravo Crozza che una volta mia madre lo ha scambiato proprio per me", osserva il conduttore. "In questi giorni Patrick è a Roma e ho scoperto che Guido Maria lo sta incontrando per lavoro". Si rifiuta perché è geloso", ha raccontato la Balivo, ammettendo però poi: "Anch'io sono molto gelosa.

Guido Maria Brera e Patrick Dempsey si sono incontrati perché l'attore americano è stato scelto come attore protagonista di 'I Diavoli', la nuova serie tv tratta dall'omonimo libro di Brera prodotta da Sky Italia e Lux Vide. Visto che, in fatto di gelosia, lui è peggio di lei - a detta della presentatrice - l'uomo, ormai, si è rassegnato agli assidui controlli della moglie.