Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: i giallorossi lo blindano, ma c’è un nodo

Regolare Commento Stampare

Facile che il nuovo accordo possa partire da una base di un milione a stagione più bonus, magari con degli ingaggi a salire negli anni, legati anche al rendimento ed alle prestazioni del giocatore.

"No, quando uno fa il d.s. di un club deve capire che rappresenta anche il cuore e i sentimenti dei tifosi".

Il cambio con Nainggolan si è rivelato un affare "Mi dispiace se sta avendo problemi".

Boban ha detto alla Gazzetta che il financial fair play oggi frena le nuove proprietà che vogliono investire come Inter e Milan: lei che ne pensa? L'obiettivo della Roma, potrebbe essere quello di provare ad intavolare una trattativa che preveda un prestito con obbligo di riscatto a giugno.

"Per me il campionato italiano è ai massimi livelli". Sono tante le indicazioni estrapolabili dalla lunga intervista concessa dal ds della Roma Monchi alla Gazzetta dello Sport. Poi c'è la Juve, certo, che vince sempre: ma che fattura anche il doppio di noi. Monchi questa volta punta a una clausola alta, sopra i 40 milioni di euro, per evitare l'errore Pellegrini, con quest'ultimo che ha una clausola da 30 milioni. "Mi piacciono tutti e due". Per me è forte, ma lo è al Genoa. "Si è preso gioco della Roma e a me importa dell'immagine della società". "I giovani che ha portato sono forti".

Approdato nell'estate del 2017 al Lilla dal San Paolo, nel suo primo anno e mezzo in Francia non solo ha dimostrato di sapersi adattare in tempi rapidi al calcio europeo, ma è anche diventato il vero e proprio leader della sua squadra in campo. "Impossibili, esattamente come Herrera".

Tonali. "E' uno dei più importanti giovani del calcio italiano, ma potrei dire lo stesso di Barella".