Uomini e Donne in prima serata e si porta dietro "super" Gemma

Regolare Commento Stampare

Sarà poi il momento di parlare della bella 26enne partenopea Teresa Langella. Scusa Luigi e chiedo scusa a quella ragazza a cui ho rubato l'opportunità di sognare grazie a Uomini e Donne.

Questa registrazione era partita benissimo, con le immagini di una Gemma Galgani che fuggiva nel backstage letteralmente terrorizzata da Tina Cipollari (roba che nemmeno Biancaneve quando correva nel bosco per scappare dalla Matrigna trasmetteva altrettanto pathos, per dire), i primi piani di un Gianni Sperti sempre più somigliante al sobrissimo Ivan Cattaneo e l'interpretazione magistrale di Gianluca Scuotto nei panni dell'uomo italico medio, che si accorge di ciò che ha solo quando l'ha ormai perso. A 5 mesi dallo scandalo che l'ha travolta mentre sedeva sul trono di Canale 5, la ex tronista prova a rimediare ai suoi errori con una intervista al settimanale Chi, in edicola mercoledì 9 gennaio 2019. Ragazzi, non sto bene.

Ma ripeto: non ho ucciso nessuno.

"A tutto questo marasma rispondo col silenzio, perché se parlo io scateno una guerra!", è stata la conclusione del messaggio destinato a far discutere non fosse altro per il dettaglio relativo all'eventuale recente frequentazione con Sara Affi Fella che, ad oggi, era del tutto sconosciuto. Lei mi diceva che guadagnava tutto con i follower e che dopo avremmo fatto un figlio e l'avremmo chiamato come mio padre morto. Giudicatemi. Criticatemi, sfogatevi ma non ammazzatemi. Fa male. Porta dolore e distrugge il fisico e la mente.

"Tutti meritano una nuova chance per sorridere. - precisa quindi - Siate gentili". Ma fin dalle battute iniziali di questo confronto, la Di Iorio ha espresso qualche perplessità sul vero interesse del suo possibile spasimante, tanto che lo scherzo è stato svelato dopo pochi minuti: non si tratta di un corteggiatore ma del fratello di Tina Cipollari, che ha accettato di aiutarla in questo siparietto. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. "Lo so! Ho fatto del male soprattutto a me stessa".

La puntata di Uomini e donne di ieri 9 gennaio, dedicata al Trono Over, ha visto Angela Di Iorio protagonista di uno scherzo.