Isola dei Famosi, Rocco Siffredi opinionista: svelati i nomi dei 18 naufraghi

Regolare Commento Stampare

Jeremias Rodriguez, tra i concorrenti più attesi della prossima edizione del reality show, potrebbe saltare per problemi di salute. A lanciare lo scoop il sito "TvBlog", mentre Gabriele Parpiglia attraverso le sue stories di Instagram anticipa quanto rivelerà il settimanale Spy sulla prima "vittima" dell'isola: "L'Isola non è ancora partita - si legge sul social - Ma fantasmi o forse i pirati che governano la isla, iniziano a colpire nel vivo il gioco". Questo infortuno potrebbe precludergli la possibilità di partecipare al reality show made in Honduras. La situazione è ancora in evoluzione.

Questi, invece, i nomi dei papabili naufraghi pronti ad approdare in Honduras. Salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, nel cast dell'Isola ci sono: Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Paolo Brosio, Alvin, Taylor Mega, Jo Squillo, Luca Vismara, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Demetra Hampton, Kaspar Kapparoni, Marco Maddaloni, Sarah Altobello, Youma Diakite, Abdelkader Ghezzal, Douglas Myers e le figlie dell'allenatore di calcio Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia (che gareggeranno come unico concorrente).

Al timone è stata confermata Alessia Marcuzzi, padrona di casa per il quinto anno di fila. Al nome di a Rocco Siffredi, si aggiungerebbe quello di Alda D'Eusanio (giornalista).

In molti si staranno chiedendo: "Chi sarà il nuovo inviato dell'Isola dei Famosi 2019?". Durante il primo appuntamento con l'Isola dei Famosi 14, in onda da giovedì 24 gennaio, il pubblico decreterà il vincitore e prossimo naufrago dell'Isola.