Uomini e Donne: Teresa Langella contestata dal pubblico

Regolare Commento Stampare

Nilufar Addati è stata tronista di Uomini e Donne un anno fa.

I due storici opinionisti sono apparsi piuttosto diversi in volto, in particolare Gianni ha tolto la barba e Tina sembrava avere gli zigomi più alti tanto che il popolo del web ha iniziato a ipotizzare l'impossibile sui cambiamenti fisici dei due amici alla corte del programma di Maria De Filippi. La 20enne ha cercato di non svelare troppo al pubblico ma il suo atteggiamento misterioso ha creato il sospetto che Nilufar non stia cercando una casa per andarci a vivere da sola bensì con il fidanzato Giordano Mazzocchi.

Una puntata movimentata anche per Teresa che ha portato in esterna Antonio, Kevin ed Andrea e proprio con il primo sembra esserci stato il primo bacio della tronista. In attesa di scoprirlo non resta che farle un grosso in bocca al lupo per questo intervento, nella speranza possa andare tutto per il meglio. Parliamo di Nilufar Addati, popolare tronista partenopea, che vanta origini persiane.

Nilufar Addati di Uomini e Donne, poco fa, ha pubblicato su instagram un paio di video in cui ha annunciato di doversi presto operare per asportare le sue tonsille. "Quindi, senza svelarvi troppe novità, vi dico che è ufficialmente iniziata la missione Nilufar cerca casa". Dopo un battibecco in studio, l'opinionista e la dama sono andate in camerino per un chiarimento vis-à-vis, ma è bastato poco a far esplodere la bomba. Per un mesetto avrò una sistemazione provvisoria e poi troverò la mia casa.

Giovedì 24 Gennaio inizierà ufficialmente su Canale 5 una nuova edizione de L'Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. L'ex tronista di Uomini e Donne si è mostrata molto nervosa per questa scelta e non lo ha affatto nascosto.

Ma si sa, la luce dei riflettori talvolta è più forte di ogni altra cosa, così Angela prima della fine della puntata decide di rientrare per conoscere l'uomo che era venuto appositamente per lei la volta precedente.