Ariana Grande protagonista del Coachella Festival 2019

Regolare Commento Stampare

Vi sono numerosi eventi musicali in giro per il mondo che attirano ogni anno le attenzioni di milioni di persone da ogni dove. Il Festival si svolge nell'Empire Polo Club di Indio, in California, come sempre nell'arco di due weekend consecutivi, che quest'anno saranno quello dal 12 al 14 aprile e quello dal 19 al 21 aprile. Nel tempo questo festival ha ottenuto una risonanza mediatica senza limiti e questo anno ha ottenuto l'opportunità di parteciparvi, con un grande ruolo all'apertura, la nota cantante americana Ariana Grande.

Ebbene sì, è arrivato il fatidico momento di svelare la line-up dell'edizione 2019 del Coachella Music and Arts Festival. "Sono onorata ed eccitata di essere al Coachella", ha twittato nella notte Ariana.

Nella prima giornata, oltre a Childish Gambino, si esibiranno Janelle Monáe, i 1975, DJ Snake e Diplo.

La seconda giornata, sicuramente quella che dà maggior spazio ai suoni rock e alternativi in cima alla line up ci sono i rientranti Tame Impala, pesi massimi della neopsichedelia e poi Weezer, Aphex Twin, Four Tet, Christine and the Queens, Mac De Marco, Parcels e Superorganism messi accanto ad artisti come J Balvin e Wiz Khalifa.

A concludere Ariana Grande sarà l'artista principale della domenica con in scaletta anche Khalid, CHVRCHES, Unknown Mortal Orchestra, John Hopkins, Sofi Tukker, Dermot Kennedy, Alice Merton e Iceage. Star, anche del mondo del cinema, che sono presenti non solo sul palco - ad aprile ci saranno Idris Elba e Charlotte Gainsbourg - ma anche tra il pubblico.