ULTIM'ORA - Mistero Maradona, arriva tweet dell'avvocato: chiarito motivo della scomparsa

Regolare Commento Stampare

Sabato nel paese centramericano ricomincia il campionato e l'argentino, tecnico del Dorados, squadra di seconda divisione, non si fa vedere. Traguardo solo sfiorato con la sconfitta nella finale playoff ma la soddisfazione da parte della società e il grande entusiasmo dell'ambiente avevano scandito favorevolmente l'operato dell'ex Diez sudamericano.

Il portale Sportmediaset scrive: "Gli ultimi post sui profili social del Diez sono geolocalizzati in Argentina, dove Maradona è tornato per trascorrere le feste, ma a Culiacan nessuno sa dove si trovi al momento".

Maradona "scomparso", sparito, non si hanno più sue notizie. Secondo il racconto fatto dai media messicani ci sarebbe una ragione precisa, nessun mister particolare.

Caso risolto, Diego Armando Maradona è stato ritrovato. Una proposta che non avrebbe ricevuto ancora risposta.

La stampa argentina scrive che el Pibe de Oro sarebbe infuriato per l'allontanamento di Luis Islas, suo collaboratore di fiducia, e che starebbe pensando all'addio. "Diego Maradona ha raggiunto l'accordo per continuare con i Dorados - ha scritto in un tweet l'avvocato Morla - e continuerà ad essere l'allenatore della squadra. Dopo alcuni esami medici di routine in Argentina si unirà alla squadra per gli allenamenti", ha spiegato Morla.