Simona Ventura lascia Temptation Island Vip, ecco perché

Regolare Commento Stampare

"Io e Simona ci stiamo frequentando da un mese". Le parole di circostanza di Paolini trasudano la poca simpatia dei veritici Mediaset per la Ventura, le produzioni importanti dell'azienda, com'è ben noto, son state affidate a conduttori decisamente meno preparati della Signora di Chivasso. Una dichiarazione laconica che ribadisce quanto poco sia amata ai vertici di Cologno Monzese (in parte anche per errori della stessa Super Simo, nda): "E' stato un peccato".

La conduzione verrà affidata a Simona Ventura, la quale secondo i rumors avrebbe lasciato definitivamente Mediaset, Temptation Island Vip e La Pupa e Il Secchione compresi. Al momento la diretta interessata non ha rilasciato commenti a riguardo. Simona è in vacanza in Egitto con Stefano Bettarini, la fidanzata Nicoletta Larini e i figli. "Ma è la legge del calciomercato", ha dichiarato il top manager in un'intervista rilasciata a 'Il Messaggero'. Simona Ventura torna in Rai e i fan già sognano di rivederla a "Quelli che il calcio".

Ci tengo però a sottolineare che il nostro legame non ha determinato la rottura con Gerò Carraro. Sui social network ha condiviso nelle ultime ore solo una dolce dedica per il compleanno del padre. In Mediaset ha fatto molta panchina, un programma asfittico come "Selfie" (andato meglio del previsto grazie al suo carisma) e la prima edizione del docu-reality "Temptation Island Vip" che ha contribuito a portare al successo.

In questi giorni, molto si parla della conduttrice Simona Ventura, in particolare della possibilità per lei di un ritorno in Rai per lei, ma anche per questioni sentimentali. Non sarà dunque la Ventura il volto della seconda edizione del reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. O chiamerà un'altra conduttrice donna?