Lady Gaga si sposa a Venezia nel 2019: i dettagli del matrimonio

Regolare Commento Stampare

Non solo, Gaga ha espresso in diverse interviste il desiderio di diventare mamma, quindi i prossimi due anni potrebbero essere lontani dalle scene, per dedicarsi finalmente alla sua vita privata.

I rumours su un futuro brand di cosmetici di Lady Gaga sono iniziati lo scorso anno, quando la sua società Ate My heart Inc. ha depositato il marchio Haus Beauty presso l'ufficio americano di marchi e brevetti. Ormai la notizia è certa e il suo fidanzato Christian Carino è diventato una delle icone di moda più interessanti, è una vera e propria star e il suo fidanzamento con Lady Gaga sta facendo discutere tutto il mondo.

Christian Carino e Lady Gaga sposi a Venezia?

Cinque i milioni di dollari che la cantautrice di Born in this way potrebbe spendere per convolare a nozze con Christian Carino.

La data non è ancora stabilita, ma con tutta probabilità si rientrerà nel 2019.

La vulcanica e poliedrica Lady Gaga, cantante di successo che da poco si è resa protagonista anche della pellicola cinematografica A Star is born in cui ha recitato al fianco di Bradley Cooper, ha annunciato il suo matrimonio previsto proprio per il 2019.

Lady Gaga ha lanciato la prima release di un nuovo sito Internet che dovrebbe precedere il prossimo arrivo del suo marchio di cosmetici.

Il fortunato, Christian Carino, manager dell'artista, condivide con la sua dolce metà l'amore per la laguna veneziana e sembra, secondo i più informati, che il matrimonio si celebrerà nella nostra bellissima città, proprio come successe nel 2014 per George Clooney e Amal. Non sarebbe niente male!