‘Gomorra,’ è uscito il primo teaser trailer della quarta stagione

Regolare Commento Stampare

Luciano Giugliano, interprete intenso e potente, con ogni probabilità, in Gomorra sarà molto vicino a Patrizia che già nella scorsa serie aveva conquistato un posto di rilievo tra le dinamiche narrative.

La quarta stagione di Gomorra comincerà su Sky Atlantic il 29 marzo.

Insieme all'annuncio è arrivato anche il primo trailer della nuova stagione di Gomorra. Assieme a lui, la compagna Azzurra (Ivana Lotito), Patrizia (Cristiana Dell'Anna), Enzo "Sangueblù" (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna). L'erede dei Savastano è sopravvissuto a tutto, ma qualcosa in lui si è spezzato da quando Ciro non è più al suo fianco. La quarta stagione è ambientata anche a Bologna, Reggio Emilia e Londra.

Una produzione Sky, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film, Gomorra è ormai un'acclamata eccellenza internazionale. Non ci sarà invece Ciro Di Marzio (Marco D'Amore): l'Immortale, ucciso proprio da Genny nell'ultima puntata della terza stagione, non farà parte del cast, ma comparirà come regista di alcuni episodi.

Nel panel dei registi della nuova stagione torna Francesca Comencini, regista dei primi 4 episodi e alla supervisione artistica. Il soggetto di serie è firmato da Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Roberto Saviano. Direttori della fotografia sono Ivan Casalgrandi e Valerio Azzali.