Francesco Chiofalo parla dell'intervento: "Ho paura di restare disabile"

Regolare Commento Stampare

Per asportare la massa, nei prossimi giorni Francesco dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico che durerà circa 18 ore. Ho molta paura di uscire da questo intervento diverso... "Ho deciso di postare una foto all'interno dell'ospedale perché per me oggi è un giorno molto importante.con oggi si chiude il mio percorso di pre-ospedalizzazione". Chiofalo afferma anche di aver passato molto male queste festività natalizie e conclude: "Ho solo 29 anni e sono ancora un ragazzo e di cose che vorrei realizzare nella mia vita ce ne sono a migliaia e il solo pensiero che tutto potrebbe svanire così all'improvviso mi massacra nel profondo, non mi fa dormire la notte".

"Oggi ho ricevuto il nulla osta per eseguire l'intervento". Non è un periodo semplice, c'è molta paura ma anche tanta speranza.

L'ex di Temptation Island ha voluto spiegare per filo e per segno cosa sta succedendo: "Prima del mio imminente intervento in questi giorni ho dovuto controllare e fare tutta una serie di analisi ai miei reni, al mio cuore, ai miei polmoni e il mio fegato". "Purtroppo non sto bene per niente. Ho superato tutte le visite di controllo con successo quindi sono idoneo per l'operazione". Sono molto dimagrito... Non mi alleno più...

Su Instagram Stories, Francesco Chiofalo ha risposto alle domande dei fans che, in questi giorni, lo stanno sostenendo inviandogli messaggi d'incoraggiamento esattamente come ha fatto Filippo Bisciglia. È un intervento al cervello molto lungo e complicato...

"Se avessi delle disabilità dopo l'operazione non credo che riuscirei ad accettarlo". Ora Francesco a pochi giorni dalla sua operazione è tornato sui social per aggiornare i suoi numerosi fan sulle sue condizioni di salute.