Supercoppa Juve-Milan, biglietti in vendita: alcuni settori riservati ai soli uomini

Regolare Commento Stampare

Se da una parte la vendita dei biglietti sta andando forte, dall'altra sono già sorte polemiche per la modalità di vendita dei tagliandi per assistere alla Supercoppa Italiana (CLICCA PER LEGGERE L'ALBO D'ORO), che si disputerà il 16 gennaio a Gedda, in Arabia Saudita.

Il 2019 è appena iniziato e già si appresta a mettere in palio il primo importante trofeo dell'annata per il calcio italiano.

La Supercoppa italiana si avvicina inesorabilmente. La procedura di vendita, si legge ancora nel documento, è affidata al sito sharek.sa.

Il comunicato della Lega Calcio sulla vendita dei biglietti
Il comunicato della Lega Calcio sulla vendita dei biglietti

Ogni tifoso avrà la possibilità di acquistare un solo biglietto e il relativo visto di ingresso elettronico per l'Arabia Saudita, anch'esso a pagamento. Lo stadio King Abdullah Sports City Stadium, dove Juventus e Milan si contenderanno la Supercoppa italiana, contiene circa 60 mila tifosi, per cui - fa sapere la Lega di Serie A - si prevede una cornice di pubblico da "tutto esaurito" a fare da scenario alla gara.

- procedere sulla pagina del pagamento per completare il processo e stampare i documenti (biglietto e visto elettronico). I prezzi dei biglietti per le aree 'families' vanno dagli 8 ai 235 euro, mentre per le zone 'singles' costano 17 o 23 euro.