Preoccupato per Radja: non mi ascolta più, temo abbia problemi in famiglia

Regolare Commento Stampare

" Cosa sta succedendo adesso?" Temo che ci siano alcuni problemi familiari a casa. Lui non mi ascolta.

Uno spreco di talento quello di Nainggolan: "Penso che stia realizzando meno della metà di quanto potrebbe dare con il talento che ha". La gente dice che devo essere molto più severo con lui, ma è come se le mie parole avessero perso ogni effetto su di lui. Questo nome non è nuovo agli appassionati di calcio e gossip perché ha avuto una relazione sentimentale con Paulo Dybala della Juventus. Forse per una settimana.

Radja Nainggolan è stato senz'altro una delle grandi delusioni del girone d'andata del campionato di serie A. Il centrocampista dell'Inter non si è ancora ambientato nei nerazzurri ed è stato recentemente punito per i suoi ritardi in allenamento. "Poi Radja ricadrebbe nelle vecchie abitudini, che purtroppo ci sono state in tutta la sua vita".

Sulla mancata convocazione ai Mondiali..."La mia opinione non è cambiata".

E' un periodo sicuramente non facile per Radja Nainggolan che, in questi primi mesi di Inter, ha fatto parlare più per i problemi extra-calcio che per le sue giocate sul rettangolo verde. Nainggolan nel frattempo però, ha voluto dire la sua e non sembra affatto contento del chiacchiericcio, così come anche la sua presunta 'amante', che ha compiuto un gesto alquanto strano e inaspettato.