Utente critica Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale lo asfalta

Regolare Commento Stampare

Fedez sorprende tutti su Instagram e racconta alcuni dei suoi momenti più intensi dell'annata.

Le nozze a Noto, 1 settembre 2018. Ora riguardo la mia galleria del telefono e solo ora mi rendo conto dello stato confusionale in cui mi trovavo, ho passato tutta la sera a mostrare i miei tatuaggi a Leo senza rendermi conto che i neonati non riescono a vedere praticamente nulla per parecchi mesi. Lei e Fedez sono bersagliati sui social da molto tempo, in particolar modo da quando hanno dato alla luce il loro piccolo Leone, ma Chiara si è sempre mostrata molto razionale e pacifica e ha sempre evitato di abbassarsi a litigare con i suoi haters: ci ha sempre pensato Fedez a questo, rispondendo a molti di loro con fare pungente e sarcastico. È seguito un'incredibile salvataggio alla Baywatch con tanto di accenno di respirazione bocca a bocca. E infatti Fedez, durante l'attesa, si esibisce in un'esilarante imitazione di Chiara Ferragni. "Insomma sentivo tutto l'odio e non percepivo l'amore, capita spesso purtroppo", scrive il rapper. Sono entrati tutti? Non è vuoto vero?' e lo abbiamo fatto fino al secondo prima di salire sul palco. Dodici mesi che sono stati davvero speciali e che entrambi hanno immortalato su Instagram postando foto e video che ne riassumono l'essenza.

Battibecco social tra Clarissa Marchese e Fedez
Fedez e Chiara Ferragni in viaggio di nozze alle Maldive, arriva la piccata risposta della fashion blogger alle critiche per aver lasciato a casa il piccolo Leone!

"Ovviamente si scherza, buona vita a tutti!"

Fedez e J-Ax sul palco di San Siro. Dai centri sociali agli stadi! "Guardati allo specchio e per cinque minuti sii fiero di te stesso, goditelo questo momento perché cazzo te lo sei meritato", si ripete Fedez confessandolo con un po' di orgoglio anche ai suoi follower.