Samsung Galaxy M20 avvistato con notch a goccia e 5000 mAh

Regolare Commento Stampare

"Congratulazioni, sei uno dei 100 utenti che abbiamo selezionato per provare a vincere un Samsung Galaxy S9 uno o una". Sul mercato, la società coreana ha messo a disposizione una serie di dispositivi, dalla fascia più alta (S10), alle novità (= Galaxy Fold, il primo smartphone pieghevole), fino alla fascia bassa (smartphone classe, A, J ed M).

Ma in rete spuntano già diversi brevetti per gli smartphone del futuro di Samsung che mostrano, come il design borderless non sia per niente la fine del design per i dispositivi mobili, ma che potremmo vedere diverse soluzioni alternative. Si tratta di una fascia bassa, che dovrebbe avere un ottimo rapporto qualità/prezzo e che dovrebbe avere almeno due dispositivi: l'M10 e l'M20. Sul retro, ci dovrebbero essere le fotocamere da 13 e da 5 Megapixel, mentre la fotocamera frontale dovrebbe essere a goccia (= senza scocca), in alto, centrale, da 8 Megapixel.

Nelle prime ore del mattino si era sparsa l'indiscrezione secondo cui in molti avrebbero addirittura ricevuto un SMS, ma a quanto pare si trattava di una bufala in quanto non sono giunte conferme e segnalazioni ufficiali da questo fronte.

Di recente, OnePlus ha spiegato la modalità di ricarica ultrarapida Warp 3.0 in dotazione al nuovo OnePlus 6T McLaren Edition: Samsung vorrebbe ottenere qualcosa di simile nella ricarica senza fili, vista la registrazione del marchio Powershare, accanto alla quale viene spiegato che riguarderà una migliorata tecnologia di ricarica wireless (bidirezionale) caratterizzata da più rapidi tempi di ricarica e, nel contempo, da una minor usura della batteria.

32 GB di memoria (espandibile).