Michelle Hunziker, la foto da bambina: uguale ad Aurora

Regolare Commento Stampare

Il tutto è stato immortalato e poi pubblicato all'interno di un video sul canale YouTube di Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti hanno infatti deciso di girare per la città di Bergamo suonando casualmente ad alcuni campanelli e cantando canzoni di auguri alle persone che hanno deciso di rispondere aprendo alla popolare showgirl e alla figlia, vestite per l'occasione da elfi di Natale. La conduttrice ha reclutato la figlia Aurora per un video di auguri.

"Un saluto da me dal passato", scrive Michelle. Questo era il mio sguardo quando papà mi diceva che presto sarebbe arrivato Babbo Natale. uno sguardo pieno di sogni, di speranza, di attesa e d'impazienza.

"Sembra di vedere tua figlia Aurora da piccola", "e io che pensavo che tua figlia fosse uguale a Eros, invece è la tua fotocopia", "credevo fosse Aurora", commentano alcuni utenti. Abbiamo vinto tutto! Cercate delle Foto vostre da piccini e taggatemi! Anche per lei il Natale si avvicina e, sarà perché starà passando più tempo in casa o perché si sentirà nostalgica, ma l'unica cosa certa è che ha riaperto la scatola dei ricordi, mostrando sui social una foto della sua infanzia. La conduttrice di "Striscia la Notizia" somigliava in modo impressionante alla figlia Aurora Ramazzotti, tanto che in molti hanno pensato che fosse proprio quest'ultima nella foto. Anche dai miei colleghi daiiiiii! Michelle Hunziker ha svelato l'identità ai suoi followers nel post di accompagnamento alla foto.