Serie A, il Genoa cambia ancora tecnico: ecco il sostituto di Juric

Regolare Commento Stampare

Lì è rimasto anche per il pranzo e, alle 14.45, ha diretto il primo allenamento con un gruppo largamente ridotto e formato da quei giocatori che non sono scesi in campo ieri sera contro l'Entella. Prandelli ha parlato al gruppo per una quindicina di minuti, ma non avrà molto tempo sul piano tattico per trasmettere subito le sue idee tattiche ai rossoblù. Poco prima, alle 9.45, erano già arrivati i suoi avvocati da Milano.

Genova - "Sono felice di essere arrivato in una società importante come il Genoa, storica e antica". Con Juric ci siamo sentiti a fine partita, mi ha ringraziato e ha detto che capisce la situazione.

Ancora un cambio di panchina al Genoa. Alle 8 del mattino aveva già varcato i cancelli della sede del Genoa: serviva l'abito su misura per Cesare Prandelli, pronto al ritorno in Serie A dopo 8 anni. Sono stati i risultati negativi in serie che hanno di fatto condannato Juric all'esonero. Il ritiro, presso il consueto albergo che ospita la squadra nelle vigilie della sfide casalinghe, durerà infatti sino a domenica quando Piatek e compagni torneranno al Ferraris per affrontare la Spal alle 18:00 in una delicata sfida salvezza.