Celebrity Deathmatch: MTV ordina il reboot della serie irriverente

Regolare Commento Stampare

Che ne pensate? Siete contenti del ritorno dello show? Celebrity Deathmatch è l'ultima proprietà del vault di MTV che viene riproposta come parte del piano d'azione del CEO di Viacom, Bob Bakish, per rivitalizzare diversi marchi MTV un tempo popolari. La serie verrà proposta alle reti, inclusi i servizi di streaming.

The Real World è stato il primo di questi reboot dagli MTV Studios, che ha trovato una nuova casa su Facebook Watch. La serie si inserisce nel progetto di rilancio dell'emittente, che passerò anche attraverso i remake di Daria e Aeon Flux, precedentemente annunciati.

Il creatore della serie originale Eric Fogel produrrà la serie, in arrivo nel 2019, con Cube, Jeff Kwatinetz e Ben Hurwitz.

Celebrity Deathmatch
Celebrity Deathmatch – ritorna

Arriva da Deadline la notizia che MTV Studios, la neonata divisione di MTV che si occuperà di rilanciare numerose IP del passato, ha messo in cantiere la serie reboot di Celebrity Deathmatch; lo show in stop-motion andato in onda negli anni '90 in cui le celebrità si sfidavano sul ring in combattimenti (piuttosto improbabili) all'ultimo sangue. Un revival era già stato fatto tra il 2006 ed il 2007.

Ve lo ricordate Celebrity Deathmatch? Celebrity Deathmatch ha snocciolato le caricature di personaggi famosi, politici e altri personaggi della stampa, l'una contro l'altra, in un wrestling professionale con attacchi di violenza esagerata.