Belen rivede Iannone, ma lui la umilia davanti a tutti

Regolare Commento Stampare

Poche ore fa è circolata in rete la notizia che ha fatto storcere il naso ai chi spera in un ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e il pilota: Belen Rodriguez avrebbe visto il suo ex fidanzato baciarsi con un'altra donna. Ed è successo di nuovo, a Milano, quando Belen si è ritrovata a passare davanti ad Andrea Iannone ed una bella moretta che erano seduti ad un tavolo di un locale. Eppure in tutto ciò c'è un "piccolo" particolare... Il bacio che si sono scambiati i due sarebbe avvenuto proprio mentre Belen è passata a pochi metri da loro. Il pilota, infatti, si trovava all'interno di un locale meneghino in compagnia di una brunetta... La showgirl, come abbiamo già detto, non si è curata minimamente del gesto di Iannone, ma si è concentrata sul lavoro e sull'unico vero amore della sua vita, il figlio Santiago.

Come riportato da alcuni siti web, la donna in compagnia di Andrea sarebbe un'amica di vecchia data del campione. Sarà stata colpita dalla gelosia o, semplicemente, per lei Andrea Iannone è solo acqua passata? Il motociclista ha subito dichiarato che si trattasse di un'amica, ma non tutti ci hanno creduto.

Anche Belen Rodriguez è una comune mortale, una di noi: certo è bella, famosa, ricca, con un fisico statuario e tutti ai suoi piedi, ma anche lei, come tutte noi, è costretta a fare i conti con le sue relazioni chiuse e i rapporti con gli ex.

Belen Rodriguez ha subito una sonora umiliazione. "Possiamo dire che oltre che brava è anche bella e di talento", ha concluso l'imprenditore calabro.