Sossio e Ursula sono tornati insieme: 'Pensate alle vostre corna'

Regolare Commento Stampare

La nuova indiscrezione su Uomini e Donne, Maria de Filippi vorrebbe inaugurare da Febbraio una nuova edizione del programma.

Prosegue l'appuntamento con Uomini e donne di Maria De Filippi e questo pomeriggio alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento di questa settimana dedicato al trono classico. La storica opinionista del dating show arriverà in studio con una segnalazione che riguarderà proprio la Galgani.

Adesso, insieme alla Mennoia già autrice sia di Temptation Island che della versione Vip, la De Filippi sta organizzando un nuovo colpo di scena che sarà gradito a tutti i fan del suo programma, sempre più numerosi soprattutto nella versione over. Nonostante ciò Maria ha rilasciato un'intervista ad Alfonso Signorini per il settimanale Chi che sarà pubblicato il 5 dicembre. A quanto pare è riuscito a convincerla ma il ritorno di fiamma tra i due concorrenti di "Temptation Island Vip" non è piaciuto a tutti: alcuni hanno criticato la scelta e di certo i diretti interessati non sono rimasti a guardare.

"Maria è pronta all'ennesima rivoluzione ma con nuove idee per un format già vincente di suo". Lui in un primo momento dirà che non sa se tornerà oppure no, ma alla fine parteciperà a questa nuova registrazione. Quest'ultimo durante una puntata di "Uomini e Donne" le ha chiesto di tornare insieme, promettendole che sarebbe cambiato.