Chiara Ferragni, spiacevole episodio: parlano di suo figlio e non si trattiene

Regolare Commento Stampare

Non sempre però questa è una cosa molto positiva, dal momento che gli insulti e le offese sono sempre dietro l'angolo. Al pari, ovviamente, del marito e compagno di vita Fedez.

Proprio quest'ultima è stata definita da alcuni utenti del web la vera madre di Leone, scatenando così l'ira della blogger che ha ribattuto a chi l'ha definita una cattiva mamma.

Il giovane rapper Fedez e la blogger Chiara Ferragni, come regalo di nozze per il loro matrimonio avevano chiesto a tutti gli invitati di non fare dei regali ma di donare dei soldi (36.000 euro) che loro avrebbero raccolto e dato ad una persona bisognosa scelta tra le diverse email ricevute. Non è la tata, è praticamente sua mamma visto che lo sta crescendo lei e fa tutto quello che dovresti fare tu... sei 'madre' col culo degli altri.

È assurdo, è incredibile, ma nel 2018 ci sono ancora persone che - via social - attaccano una donna in quanto lavoratrice e per il fatto che non trascorre 24 ore al giorno con il figlio. È più sua madre lei di te. Un'affermazione che non è piaciuta alla moglie di Fedez che ha scritto: "Questi commenti che scopo hanno?". Cercare di farmi sentire meno madre perché lavoro e sono aiutata a crescere mio figlio da mio marito, le nonne e la tata? "Mi spiace ma su di me non funziona", è intervenuta la Ferragni.