Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio più innamorati che mai

Regolare Commento Stampare

Alla luce dei primi dati sembra proprio di .

Così la cantante ha rivelato durante l'intervista doppia alle Iene rilasciata insieme al rapper Achille Lauro.

Il video della canzone, che vede i due cantanti protagonisti, ha circa 150 mila visualizzazioni e un po' di smarrimento forse più in chi segue il trapper che in chi segue la cantante. "Biagio Antonacci, per l'età che ha è un bell'uomo".

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo CLICCA QUI! "Perchè cantate insieme? chiedono Le Iene e la Tatangelo risponde "boh, lo sto capendo piano piano".

'Sesso Anna Tatangelo' è stata per questo motivo la frase più cercata sul web nelle ultime ore dai tanti utenti incuriositi dalle parole della bellissima cantante napoletana.

Poi la parola passa ad Anna Tatangelo che risponde ad una serie di domande sulla musica e non solo. Passata la crisi, Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, sono tornati ad essere coppia affiatata. "Le ho subite una volta sola e l'ho mandato a quel paese - ha detto la Tatangelo - Consiglio di dare un bel calcio in mezzo ai testicoli e di andare a denunciare".

Sono stati per anni una coppia affiatata: lui l'ha conosciuta da giovanissima e, nonostante la differenza di età, ha lasciato moglie e figli già grandi, sono andati a vivere assieme ed hanno avuto anche un figlio insieme. Sul matrimonio con Gigi D'Alessio dice: "quando c'è il sentimento e quando ci sono i figli, il matrimonio sti gran...". Mi sono fatto travolgere da problemi che non dovevano pesare sul nostro amore.

Anna svela di ispirarsi a Beyoncé, di considerare Giorgia la più brava cantante italiana, di essere favorevole ai matrimoni e adozioni gay, pur essendo "tradizionalista" nei gusti sessuali.