Michelle Hunziker in lacrime, Aurora le mostra l'anello di fidanzamento

Regolare Commento Stampare

E durante il pasto, Aurora, 22 anni, ha mostrato alla madre un anello che le ha regalato proprio Goffredo: un anello di fidanzamento, preludio alle nozze?

Michelle Hunziker ha deciso di cambiare look e optare per un colore di capelli scuro che l'ha resa praticamente irriconoscibile. La festeggiata si è comprensibilmente commossa leggendo il messaggio.

"Non volevi nascere... Il termine era il 28 novembre e da lì in poi ogni giorno qualcuno mi diceva cosa fare per stimolarti a conoscere il mondo... ad uscire dal calduccio e a prenderti il tuo primo bacio" - questo il messaggio di mamma Michel apparso stamani sul profilo Instagram della showgirl - "Facevo le scale tutto il giorno e sono persino andata a fare una gita in altra quota... niente!"

La ragazza - nata il 5 dicembre 1996 - ha festeggiando il suo compleanno in un locale milanese insieme al fidanzato Goffredo Cerza e ai suoi amici più cari. "Da quell'istante - prosegue il post - in cui hai aperto gli occhietti a fatica e mi hai guardata, con un tonfo di gioia al cuore... mi è cambiata la vita". Tutto da quel momento in poi aveva davvero un senso.sei nata tu. "Ti amo. Auguri amore mio", ha scritto la conduttrice.

Il rapporto di Michelle con Aurora, frutto dell'unione con Eros Ramazzotti, ha conosciuto anche fasi complicate. Fiera ed orgogliosa della donna che è diventata, la Hunziker ha fatto gli auguri alla sua bambina emozionando i followers per le parole usate. "Grazie mamma, senza di te sarei niente".