La figlia di Giancarlo Magalli torna a casa: "Ora sto bene"

Regolare Commento Stampare

Poi, nelle ultime ore, il dietrofront: "Comunque raga' non sto a mori' eh, non starei a fa' le storie su Instagram".

Michela Magalli è nata dal secondo matrimonio del conduttore Giancarlo Magalli.

Ore di preoccupazione per Giancarlo Magalli: la figlia Michela è ricoverata all'ospedale Gemelli di RomaBrutte notizie per il noto presentatore Rai: la figlia Michela è in ospedale. "Pensieri e preghiere, grazie" e "Chi me l'ha tirata è riuscito benissimo", aggiunge con ironia.

"In mano ai media - ha scritto la figlia di Giancarlo Magalli - la notizia di me in ospedale è stata esponenzialmente ingigantita da testate anche di un certo livello. Potrebbe essere una malattia esantematica o una infettiva, un virus come quello di Epstein-Barr, la linfomonocitosi adenopatica infettiva o che cazzo ne so io". La giovane fashion blogger ha ricevuto tantissimi messaggi di sostegno ed affetto dal web e dal mondo dello spettacolo. "Finirò su Realtime a malattie misteriose senza neanche saperlo". Ieri volevo condividere con le persone che mi seguono la mia giornata, come faccio spesso, come una qualsiasi altra giornata.

Le condizioni di salute di Michela Magalli non sono così gravi come hanno fatto credere alcuni giornali, è stata lei stessa a smentire in un lungo post dopo le news che riportavano il dramma vissuto dalla famiglia. "In mano ai media però, la notizia di me in ospedale è stata esponenzialmente ingigantita". "Fra un po' mi aspetto che mi chiami la Taffo per chiedermi se preferisco essere sepolta in mattinata o nel pomeriggio". Non beviamo dallo stesso bicchiere e passa la paura. "Se non sono stata attiva e non lo sarò in questi giorni sapete perché". "Sto facendo delle analisi e alcuni esami; negli articoli ho letto di 'dramma di famiglia' e 'condizioni gravi', sembra veramente che sto a morì e non è così", ha spiegato. E quindi ha colto l'occasione per attaccare quanti speculano su questa vicenda: "Ve lo dico io, sto bene, adesso sono a casa, sul divano con le mie amiche".