Gabriel Garko: 'Sono cambiato, non ho più voglia di smentire le dicerie'

Regolare Commento Stampare

Anche perché, adesso, Gabriel Garko ha trovato un equilibrio, anche senza l'amore: "Sono cambiate tantissime cose nella mia vita, sia dal punto di vista affettivo, sia dal punto di vista lavorativo". Sono profondamente spaventato dall'amore e, mai come oggi, non so più se è meglio darsi o egoisticamente ricevere e basta.

Nell'intervista ha trovato spazio anche l'aspetto più privato della vita di Gabriel Garko, per tre anni legato all'attrice Adua Del Vesco. Si tratta di accuse sbagliate, ma che non ha più voglia di smentire dopo tanti tentativi. "Ho tagliato via i rami secchi, ho messo virgole dove serviva un punto e vicino a me ho scelto di avere solo due tipi di persone: quelle con le quali sto bene e condivido tutto e quelle di cui beneficio a uso e consumo".

A ciò si è aggiunta la lettura di libri di pensiero e fisica quantistica.

Recentemente Garko era finito nella polemica a causa del suo viso, che molti avevano criticato insinuando un intervento eccessivo della chirurgia, e a causa dei suoi gusti sessuali, sebbene lui non abbia mai fatto alcuna dichiarazione in merito. No, non ho mai avuto storie d'amore per contratto e quanto all'omosessualità: chi è risolto non avrà mai bisogno di tacciare qualcun altro di quello che non è.

Gabriel Garko parla senza mezzi termini della sua presunta omosessualità e afferma: "La leggenda sull'omosessualità? Non mi importa nulla del tempo che passa e l'idea che uno debba sposarsi e fare figli entro una certa età per compiacere una parte della società, mi dispiace, ma non fa per me".

Il modello e attore Gabriel Garko si è stancato di rispondere alle continue illazioni sul suo conto, ammettendo al contempo di "essere definitivamente cambiato" e in pace con sé stesso. La cattiveria dilagante sui social mi fa paura ed è anche per questo che posto molto meno. "Il tempo passa per tutti e non ne farò di certo una malattia", conclude commentando gli effetti del tempo che passa.