Fabrizio Corona: "Salvini e Isoardi stanno ancora insieme"

Regolare Commento Stampare

I due conduttori del programma radiofonico hanno chiesto a Fabrizio Corona un parere sul fatto che Matteo Salvini lo ha inserito nella lista dei testimonial al contrario della manifestazione della Lega dell'8 dicembre a Roma, e lui ha risposto: "Mi ha inserito perché nella comunicazione lui è il più bravo: ha messo dei nomi del mondo dello spettacolo, come Salmo e Gemitaiz, quelle persone influenti che fanno parlare, così fa notizia e fa comunicazione: non investe in pubblicità, ma con una foto risolve tutto: è un grande genio della comunicazione". Il primo amore però non si scorda mai, così l'ex paparazzo torna al giornalismo, Corona Magazine esce in edicola il 17 dicembre.

Non si sono mai lasciati.

Fabrizio Corona ha un'alta stima di sé, e questo si sapeva, tanto che ai microfoni di Un giorno da pecora dice di non sentirsi "molto differente da Saviano, soprattutto da un punto di vista culturale".

Intervenuto nella trasmissione Un giorno da pecora su Rai Radio 1, Fabrizio Corona ha rivelato alcuni scoop in suo possesso, rivelando anche la nascita del suo mensile che si chiamerà Corona magazine.

Scoop su Matteo Salvini e Elisa Isoardi: il politico e la conduttrice starebbero ancora insieme. "Per nessuno. Voterò per me stesso quando comincerò a fare politica tra 3 o 4 anni".

Corona, nel corso della puntata, ha annunciato la volontà di entrare in politica nel giro di qualche anno, senza risparmiare qualche staffilata al ministro dell'Interno: "Salvini fa solo populismo e non ha contenuti". E' infatti troppo semplice scendere in campo e farsi fotografare con la ruspa oppure annunciare una flat tax e non farla mai. E come si chiamerà? "Sono robe troppo scontate". Farò un movimento ideologico dove porterò le mie idee. Se potesse, per chi voterebbe oggi? Non lo so, faccio una capatina magari, se il magistrato mi dà il permesso.