Eddie Murphy papà per la decima volta

Regolare Commento Stampare

Non c'è davvero niente di negativo nel gruppo, tutti si sono dimostrati davvero bravi", ha detto Murphy in un'intervista: "Nessuno dei miei figli è come me, e sono sicuro che i genitori lo dicano tutto il tempo, sono totalmente diversi l'uno dall'altro.

Eddie Murphy è diventato papà per la decima volta.

È il 10 ° bambino per il 57-year-old Eddie Murphy, il secondo figlio, per il 39-year-old Macellaio.

Il bambino si chiama Max Charles Murphy e come ha spiegato un rappresentate della star al magazine People, "sia la madre che il figlio stanno bene".

Il "Professore Matto" e "Beverly Hills Cop" l'attore è stato datazione Australiano modella e attrice dal 2012, e che di recente si sono fidanzati. Paige Butcher, 39 anni compagna di lunga data del 57enne attore, ha infatti dato alla luce Max Charles Murphy.

Il comico americano è padre di altri nove figli, nati da quattro precedenti relazioni: Eric è nato dall'unione con l'ex fidanzata Paulette McNeely, che risale al 1989; Christian da quella con Tamara Hood, del 1990; mentre dal matrimonio con l'ex-moglie, Nicole Mitchell, sono nati 5 bambini: Bria, Myles, Shayne, Zola e Bella. I due, che a breve si dovrebbero sposare, nel maggio del 2016 hanno avuto Izzy Oona, e la scorsa estate avevano annunciato di aspettare un maschietto. Sembrava, almeno apparentemente, aver trovato la sua pace sentimentale ma non è stato così perché la Mitchell gli chiese il divorzio. "Rimarrà il mio più grande amore della mia vita".