Usa, affoga il figlio: dopo averlo decapitato, lo getta nella spazzatura

Regolare Commento Stampare

Bloccata la vettura, hanno controllato la donna, che è trovata in possesso di 12 dosi di cocaina e di una somma di denaro. Dopo una ricerca frenetica, mentre il cuore batteva all'impazzata e nella testa si accavallavano presagi sinistri, la scoperta agghiacciante che lo ha mandato in mille pezzi, mettendolo brutalmente di fronte alla follia della moglie: in garage, dentro un bidone della spazzatura, c'era il cadavere di suo figlio, decapitato e avvolto in una busta di plastica, mentre la testa era stata messa in un barattolo. Tracey Connelly nel 2009 è stata riconosciuta colpevole per la morte del suo bambino più piccolo, Peter. Ma insospettito dal comportamento della compagna, Xu si sarebbe messo a cercare il figlio per tutta la casa. Una mamma di 43 anni, Lihui Liu, ha ucciso in maniera a dir poco brutale il suo piccolo figlioletto di soli 5 anni. In un sacco nero, di quelli che si usano per gettare la spazzatura, c'era il corpicino del bimbo dilaniato e con la testa mozzata.

Quando la Polizia ha fatto irruzione sulla scena del crimine, dopo un capillare sopralluogo, ha individuato tracce ematiche su un coltello da cucina e nella vasca da bagno. La donna ha subito confessato di aver annegato il bambino, ma non ha voluto spiegare il gesto della decapitazione.

Regno Unito, a 4 anni chiama l’ambulanza e salva la vita alla mamma
Catania, mamma scaraventa il figlio di tre mesi a terra e lo uccide

Il Giudice delle indagini preliminari, nell'accogliere la richiesta della Procura, scrive che "non può in nessun modo ritenersi corrispondente al vero neppure quanto dalla stessa riferito in ordine alla assenza di volontà omicida ai danni del neonato". Texas che solo pochi giorni fa aveva dovuto affrontare una altro terribile omicidio parentale. La donna era depressa e le sue azioni preoccupavano non poco sia il marito che i genitori. Motivi che probabilmente non si sapranno mai, visto il suo stato mentale. Oltretutto con i capelli - a cui lei era molto affezionata - che le erano stati tagliati corti. "Ma sapevo che mia moglie li amava, ecco perché li ho lasciati, non avrei immaginato che potesse accadere una cosa simile".