Mattino 5, Corona insulta Cecchi Paone: "La signorina si sta innervosendo"

Regolare Commento Stampare

Fabrizio Corona contro Cecchi Paone con un'espressione che mette in ridicolo l'orientamento sessuale del giornalista. Federica ha detto più volte a Fabrizio di non tollerare certi epiteti nella sua trasmissione e di scusarsi immediatamente. Dopotutto non è una novità che i due non si vadano particolarmente a genio, anzi, il professore sono anni che conduce una strenua battaglia contro il "fenomeno Corona". "Se uno è un personaggio pubblico si assume la responsabilità di ciò che rappresenta e dei mondi che rappresenta. - ha dichiarato Cecchi Paone, per poi aggiungere - Il mondo che rappresenta Corona è un mondo, dal mio punto di vista, profondamente sbagliato e, anche la sentenza che, per fortuna, non è stata persecutoria e vendicativa come è giusto che sia in uno stato di diritto ha confermato che è una persona che ha bisogno di cure e in un paese civile lo si aiuta curandolo perché, purtroppo, la galera non aiuta nessuno". Al che l'ex paparazzo ha risposto: "La signorina Cecchi Paone si sta arrabbiando". Tra i due ha cercato di mettere la calma Federica Panicucci. Poco dopo i toni si accendono e la Panicucci fatica a moderare l'incontro.

Le sue parole infiammano subito il giornalista e conduttore televisivo - nonché ex gieffino - Alessandro Cecchi Paone, che ha criticato pesantemente Corona per il suo modo di fare nel corso degli anni, considerandolo un pessimo esempio televisivo: "Dico da dieci anni che lui è un pessimo esempio televisivo". Io lo dico da sempre che ci sono tanti modi per andare in televisione.

Prima che Corona troncasse di netto il collegamento in studio, è riuscito a spazientire il giornalista presente nello studio della Panicucci.

Non passa giorno ormai che Fabrizio Corona non faccia parlare di sé. "Corona lei è una cattiva compagnia". L'inviato del programma prova a fermarlo, senza riuscirci. In studio il dibattito su di lui è continuato e Alessandro Cecchi Paone ha ringraziato Federica Panicucci per aver preso le sue difese. Quest'ultimo avrebbe incassato malamente il colpo, commentando duramente l'osservazione di Cecchi Paone durante una puntata come ospite da Chiambretti e ora, a Mattino 5, non ha certo perso occasione per rincarare la dose.