Grande Fratello Vip: Andrea Mainardi è il terzo finalista del Reality

Regolare Commento Stampare

Andrea Mainardi è pronto a vincere il Grande Fratello VIP, ma la mancanza della sua compagna lo fa soffrire.

I cinque finalisti, i quattro già qualificati più uno tra Stefano e Benedetta, si giocheranno tutto nella prossima puntata del Grande Fratello Vip. L'attacco al bel Nudo si fa sempre più incisivo, fino al momento in cui proprio lui, Walter Nudo, esasperato si lamenta con parole pesanti; "in questa casa si fa troppa confusione e risulta impossibile dormire".

E' stato poi il pubblico ad essere chiamato a decidere chi dovesse essere il quarto finalista.

Dopo aver tanto parlato di lei all'interno della casa di Cinecittà, ecco che Cèline Mambour moglie del conduttore Walter Nudo ha deciso di scrivere alcune parole all'uomo. Per me tu, Anna, sei il mio grande amore, sei la donna della mia vita, sei tu. Anche se Walter ha cercato di rimediare scusandosi con Lory Del Santo, l'ha spinta involontariamente a confidargli quanto abbia paura del confronto con la realtà. Difatti in molti credono che Nudo si sia estraniato più volte dal gruppo e dalle dinamiche del gioco. Commosso dall'affetto del pubblico e dei familiari, in settimana ha ricevuto un nuovo messaggio dall'esterno che lo ha spinto verso le lacrime. Un po' bambino, un po' adulto, Nudo deve però temere le strategie degli altri concorrenti, che anche questa sera potrebbero metterlo in crisi. Nessuna strategia invece da parte sua, visto che ancora fatica a trovare una reale motivazione per far fuori i suoi rivali.

Fra telenovele inscenate e discorsi spirituali, Walter Nudo è riuscito a conquistare una fetta del pubblico del Grande Fratello Vip 2018. Walter non ha paura di uscire e secondo le quote e la popolarità registrata dovrebbe essere il vincitore.