Nick Jonas e Priyanka Chopra si sono sposati!

Regolare Commento Stampare

La cerimonia è stata celebrata in India, per la precisione a Jodhpur in un palazzo di lusso chiamato Taj Umaid Bhawan, con un doppio rito cristiano e Indu ed è stata degna di uno dei migliori film boollywoodiani tra abiti tipici, danze scatenate e allegria.

Anche il Sangeet è stato documentato su Instagram dagli sposi, entusiasti delle performance canore e danzanti delle loro famiglie. La Chopra, grande star di Bollywood (la Hollywood indiana), è salita alla ribalta delle cronache per aver vinto Miss Mondo nel 2000 e per aver 'sfondato' in America grazie alla partecipazione alla serie tv Quantico. Il tessuto del vestito è multicolore, con la gonna a ruota e il giacchino ricamato, e fa pensare alle allegre atmosfere dei matrimoni indiani di Bollywood. Per la successiva cerimonia del Sanjeet, ovvero il party pre-wedding trasformatosi in una sorta di musical, l'attrice ha preferito indossare finalmente il bianco con un sari dalle decorazioni in oro e argento che l'hanno resa davvero luminosa e sofisticata. La coppia, che ha ufficializzato la propria relazione solo ad agosto 2018, si è unita in matrimonio il 1° dicembre, come ufficializzato su Instagram da entrambi gli innamorati.

Priyanka Chopra e Nick Jonas sono diventati ufficialmente marito e moglie dopo poco più di un anno di fidanzamento. Naturalmente non hanno potuto fare a meno di condividere i momenti più belli della loro giornata speciale sui social, dando prova del fatto che la cerimonia è stata davvero spettacolare. Perciò pianificare il nostro matrimonio con una fusione delle due è stato fantastico. "Una parte importante per la sposa in un matrimonio indiano è il Mehndi". Come suggerito dalla tradizione induista, il matrimonio vero e proprio è stato preceduto da tre diversi momenti: c'è stata la preghiera privata (Puja), la cerimonia del Mehendi - quella in cui la sposa e le donne della sua famiglia si fanno decorare mani e piedi con l'henné - e il Sangeet, una festa tra canti e balli che vede protagoniste le famiglie degli sposi. Concludendo il suo messaggio, Priyanka ha dichiarato che le nozze si sono svolte esattamente come le avevano sognate.