Jane Alexander ed Elia Fongaro fidanzati ufficialmente

Regolare Commento Stampare

La frequentazione ufficiale con Elia è stata resa nota solo dopo aver lasciato Gianmarco Amicarelli, musicista nato nel 1991, suo fidanzato lasciato solo prima del Grande Fratello Vip e infine "scaricato" dopo esser uscita. Jane ha raccontato la sua versione dei fatti.

Gianmarco mi ha chiesto di sposarlo nella Casa. Non è stato bello farmi vedere mentre baciavo un altro ragazzo. E le sue parole, come è normale che sia dal momento che siamo al cospetto di una delle figure più discusse di questa edizione del "Grande Fratello VIP", non sono passate inascoltate. Forse perché ero arrabbiata.

Jane Alexander ed Elia Fongaro stanno insieme oppure no? Mi diceva che non voleva discutere. Jane ha dunque spiegato di aver incontrato Amicarelli e di aver chiuso definitivamente con lui.

Mi spiace che Gianmarco stia soffrendo. Non è stato facile crescerlo da separata, ma con suo papà e con la sua nuova moglie andiamo molto d'accordo. Non mi ascoltava, mi ignorava, alcuni giorni era in casa e non ci parlavamo proprio. Quando sono uscita dalla casa ho avuto bisogno di pensarci ancora. Ci siamo abbracciati e sono andata via. Il confronto è stato un momento molto difficile e l'attrice ha pianto per un giorno intero. "Mio padre era molto alto e, per questo motivo, non amo molto gli uomini alti perché per me alto è stato solo il mio papà". Ieri sono tornata da lui a prendere il mio cane Rocco, è andata meglio. "Lui mi ha assecondato e dopo tre mesi ero incinta, quindi mio papà è morto sereno perché mi ha visto felice di aver costruito la mia famiglia". Gianmarco è una persona molto civile. "Io ed Elia ci parliamo molto". Ci siamo amati moltissimo, ma amarsi non basta a volte. E' un uomo sensibile ed intelligente.

Ad accompagnarla era stata proprio Gianmarco. Tutti pensano che Elia non provi nulla per me. Io non la penso così. Non dico mi ami alla follia, non so cosa prova. "So che Elia mi vuole un sacco bene: questo è poco ma sicuro".

Ora, però, i due stanno cercando di capire se i sentimenti provati all'interno della casa fossero o meno veri e profondi.