Captain Marvel: ecco il nuovo trailer anche in italiano

Regolare Commento Stampare

Prima del trailer del nuovo film sugli Avengers (attualmente ancora senza titolo), che varie voci dicono sia di imminente uscita, i fan attendevano con ansia l'uscita di quello relativo a Captain Marvel: la Disney lo ha pubblicato stanotte durante un evento sportivo, come già accaduto in passato per Black Panther e Star Wars - Gli Ultimi Jedi.

Captain Marvel aprirà la strada verso Avengers 4, attesissimo capitolo conclusivo della saga dei supereroi, che sarà nei cinema poche settimane dopo. Ambientato negli anni '90, Captain Marvel è un'avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell'Universo Cinematografico Marvel.

Ad interpretare la supereroina troviamo l'attrice premio Oscar Brie Larson affiancata, per l'occasione, da Samuel L. Jackson, ringiovanito digitalmente per l'occasione, nei panni di Nick Fury.

Avengers 4
Captain Marvel, nel nuovo trailer la sfida fra Kree e Skrull

Sancisce di fatto il primo film dei Marvel Studios, interamente dedicato a un personaggio femminile ma non solo perché si tratta del primo film MCU co-diretto da una donna, con Anna Boden e Ryan Fleck alla regia.

Ora i Marvel Studios hanno rilasciato il trailer completo del film di Captain Marvel, rivelando parecchie novità. Dal Marvel Cinematic Universe torneranno un po' di volti conosciuti: Ronan L'Accusatore (Lee Pace), Korath (Djimon Hounsou) e l'Agente Phil Coulson (Clark Gregg). Il film uscirà nelle sale nel marzo 2019.