Gf Vip, finale amaro: un concorrente a rischio, arriva il provvedimento disciplinare

Regolare Commento Stampare

Attraverso il televoto sapremo chi dovrà abbandonare definitivamente la Casa di Cinecittà tra Benedetta Mazza e Lory Del Santo.

Il Grande Fratello Vip giunge alla semifinale. Attualmente, i sondaggi fanno pensare all'uscita dell'ex professoressa de "L'Eredità".

Semifinale con (brutta) sorpresa per la terza edizione del GFVip.

Qualcosa sembra non essere andato nel verso giusto negli ultimi giorni al Grande Fratello Vip 3, dove un concorrente con tutta evidenza ha violato le regole di gioco, tanto da meritarsi la famigerata e temutissima "busta nera", che potrebbe contenere da una blanda ammonizione, ad una pesantissimo provvedimento disciplinare e perfino la squalifica dal gioco.

Questa penultima puntata, dunque, si preannuncia ricca di sorprese che potrebbero regalare emozioni a raffica.

A causa della violazione del regolamento una busta nera annuncerà ad un concorrente un durissimo provvedimento disciplinare. Al momento non si conosce l'identità del concorrente che avrebbe commesso una violazione e nemmeno si sa quale sia l'entità della punizione. Nella puntata di domani inoltre, non mancheranno anche le notizie positive. Ciò, sicuramente, provocherà qualche reazione al concorrente. Non finisce qui però.

LEGGI ANCHE: - L'ex concorrente del GF Vip lascia il cellulare acceso: ecco cosa si sente. Magari indosserà anche un semplice abito mozzafiato o una tuta casalinga che farà risaltare la sua disarmante bellezza. Chi sono? Ve lo sveliamo tra pochissimo.