Pamela Prati choc: la showgirl diventa mamma a 60 anni

Regolare Commento Stampare

60 anni il 26 novembre per la showgirl Pamela Prati, che a Chi ha rivelato che starebbe vivendo il periodo più bello della sua vita. Come ricorderete la show girl fu squalificata dopo che più volte si mostrò insofferente alle regole, violandole senza alcun timore (come quando cercò di aprire la porta per uscire) e venendo meno al contratto che aveva firmato prima di entrare nella Casa più spiata d'Italia. E se guarda in tv le più amate, le conduttrici top sono tutte anche più grandi di me: Mara Venier, Loretta Goggi.

Imprenditore di successo conosciuto in tutta Roma e con affari in giro per il mondo, Mark - così come si fa chiamare dagli amici - ha rubato il cuore della showgirl sarda, tanto che per amore suo la Prati ha deciso di trasferirsi all'estero ed è diventata mamma.

La decisione nascerebbe da una grande novità annunciata dalla Prati: "Abbiamo preso due bambini in affido e non posso ancora dire molto, già sto dicendo troppo, forse, ma abbiamo due bambini in affido fantastici, lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto". Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato finalmente l'uomo che aspettavo. E ora per me non esiste il passato - ha precisato Pamela -, esiste solo il presente e il futuro, ed esiste soprattutto lui. Poi la showgirl racconta della sua storia d'amore con Marco Caltagirone, il principe azzurro che finalmente è arrivato nella sua vita.

Si chiama Marco Caltagirone, è un imprenditore edile. Adesso posso anche non lavorare, credo vivremo fra la Francia e l'America. "Ci siamo incontrati otto mesi fa".

Questo è il compleanno più bello della mia vita, perché ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato, quella che da bambina non ho potuto avere.