Walter Nudo e Céline Mambour: un matrimonio finito ma un amore indimenticabile

Regolare Commento Stampare

È stato amore a prima vista tra i due, infatti dopo solo pochi mesi, si sono sposati con rito civile e successivamente hanno replicato la cerimonia a Las Vegas. Esasperato, Walter Nudo ha cercato di far capire a tutti che in una convivenza serve il rispetto per tutti. L'attore ha finito per prendersela anche con Andrea Mainardi che ieri sera in realtà dormiva mentre gli altri concorrenti si divertivano. Incalzato da Alfonso Signorini e Ilary Blasi e visibilmente emozionato, Walter Nudo ha dichiarato: "Ci abbiamo provato tante volte, prendendoci e lasciandoci". Prosegue così l'avventura di Walter Nudo che si candida tra i papabili vincitori di questa terza edizione del reality show di Canale 5. Cosa rispondo al suo post? "Davo del lei agli oggetti, mi scusavo per la scena e mi giravo per non farmi vedere", ha detto. Walter è sembrato visibilmente innervosito per non aver riposato bene e ha contestato la cantante de La Donatella, sottolineando che la sua risata nella notte l'ha svegliato. "Ma i soldi non bastavano mai e allora poteva capitare che mi arrangiassi facendo la cameriera", ha raccontato Tatiana. Meritava qualcuno che gli potesse dare questo.

Walter Nudo sta perdendo la sua popolarità all'interno del Grande Fratello Vip 2018 e non si parla del pubblico che continua a richiedere la sua vittoria. Segnale che la frattura fra generazioni già presente fra i concorrenti si sia ampliata ancora di più. Di sicuro la produzione sta preparando delle sorprese più grandi di quanto possiamo immaginare, ma nel frattempo dobbiamo fare i conti con la nuova nomination che vede Nudo in sfida con altri due gieffini.

GRANDE FRATELLO VIP 3, anticipazioni puntata di lunedì 26 novembre
Grande Fratello Vip: Walter Nudo si arrabbia e attacca tutti

Non ci resta che rimanere sintonizzati; chissà se Céline si presenterà nella casa durante la prossima puntata! Le Donatella, Stefano Sala e Benedetta Mazza potrebbero infatti decidere di attaccarlo in modo diretto. I bagordi notturni del gruppo hanno portato oggi l'attore a sfogarsi. Se Nudo non diventerà uno dei nuovi finalisti, dovremo aspettarci una piccola rivoluzione nella Casa.