Red Dead Online disponibile da domani: ecco tutti i dettagli

Regolare Commento Stampare

Tuttavia, Illogical Mods ha pubblicato su Twitter i risultati della sua ricerca tra i file di Red Dead Redemption 2 trovando un gran numero di modalità che la componente online offrirà.

L'accesso anticipato alla beta di Red Dead Online avrà inizio oggi, martedì 27 novembre, per poi culminare nell'accesso completo al pubblico venerdì 30 novembre.

A partire dal 28 novembre, la beta sarà disponibile per tutti coloro che hanno giocato a Red Dead Redemption 2 al D1 (ovvero il 26 ottobre).

Red Dead Online, la beta inizia domani… ma non per tutti!
Red Dead Online: un leak svela le modalità

Rockstar ha definito Red Dead Online come "l'evoluzione dell'esperienza multiplayer proposta nell'originale Red Dead Redemption, fondendo in maniera divertente la narrazione con un gameplay competitivo e cooperativo". I giocatori potranno esplorare la modalità online da soli o con gli amici, e ci saranno costanti aggiornamenti e migliorie per far crescere e maturare l'esperienza per tutti. Si chiama Make It Count e ospiterà partite da 32 giocatori con armi e risorse limitate in cui vincerà l'ultimo che sopravvive, mentre la mappa di gioco si restringe sempre di più.

Ci si potrà unire ad una gang formata da un massimo di 8 giocatori e andare a caccia, pesca o combattere gang rivali in "battaglie spontanee".