Thirty Seconds to Mars al Pistoia Blues 2019

Regolare Commento Stampare

Dopo essersi esibiti in Italia nel 2018 in svariate occasioni, i Thirty Seconds to Mars hanno deciso di passare a trovarci anche il prossimo anno. Rock in Roma ha annunciato oggi la partecipazione dei Thirty Seconds To Mars, fissando l'appuntamento al 3 luglio 2019 alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica. Il gruppo di Jared Leto si esibirà nella cavea dell'Auditorium Parco della Musica il 3 luglio, per un evento realizzato in collaborazione con Fondazione Musica Per Roma.

La band statunitense ha pubblicato lo scorso aprile il quinto album intitolato AMERICA con il quale hanno intrapreso un tour planetario. I Thirty Seconds to Mars si sono infatti messi alle spalle l'alternative rock del passato per proporre per esplorare nuovi generi più legati alla musica elettronica, come esemplificato da singoli di successo come Dangerous Night e Rescue Me. Nella settimana d'uscita, America è stato il disco internazionale più venduto in Italia. Taluni elementi del sound della band hanno inoltre portato ad associarla al cosiddetto hard rock e al neoprogressive.

I biglietti per tutti concerti saranno disponibili per l'acquisto a partire dalle ore 10.00 di giovedì 22 novembre 2018 su ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.