Grande Fratello Vip, Elia Fongaro: "Innamorato di Jane Alexander? Non corriamo troppo"

Regolare Commento Stampare

Il modello veneto, infatti, nella casa del Grande Fratello Vip, si è avvicinato molto all'attrice tanto che tra i due ci sono state effusioni e baci. Il riferimento è appunto alla situazione sentimentale di Jane Alexander. "Io l'aspetto. Bisogna fare chiarezza - ha proseguito Elia - da una parte mi è stato imputato di non avere dimostrato quanto lei abbia forse ha dimostrato a me allo stesso tempo mi viene imputato di non essere stato discreto di non essere stato rispettoso, mettiamoci d'accordo". Diciamo che ho trovato una persona speciale": "L'ex velino di Striscia la Notizia ha ridimensionato il tutto, probabilmente all'interno della casa di Cinecittà tutto è amplificato e una volta usciti si inizia a prendere coscienza delle cose.

Ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, Elia Fongaro ha parlato del suo pensiero su Jane Alexander. "È vero, ho fatto il Grande Fratello ma Chiara è sempre stata molto discreta sulla sua vita privata e preferisco tenerla fuori da tutto questo". Poi, è nato qualcosa che avremo modo di chiarire.

Barbara D'Urso ha fatto vedere il momento nel quale Jane Alexander ha sentito brevemente al telefono il fidanzato Gianmarco.

Anzi Elia Fongaro arriva a spiegare di avere stima per il comportamento tenuto dall'uomo: "Mi viene da complimentarmi con il fidanzato di Jane per come ha mantenuto la calma e per come si è comportato". Si riferiva al figlio di Jane, Damiano?

Sulla nuova relazione della Alexander in questi ultimi giorni è intervenuto anche il figlio Damiano che tramite un post di Instagram ha sottolineato la sua vicinanza alla madre. Appena è entrato in studio Elia Fongaro ha precisato che si sta esagerando sul rapporto tra lui e Jane, perché si tratta solo di una conoscenza.