Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 11 novembre

Regolare Commento Stampare

A quanto pare questa legge imprescindibile non è valida se l'ambito è quello degli ascolti televisivi della domenica pomeriggio, in particolare per quello che riguarda lo scontro a distanza tra Mara Venier e Barbara d'Urso.

Per completezza d'informazione, la scorsa settimana, in sintesi, le cifre vedevano: Domenica In a 2.452.633 spettatori - 15.42% e Domenica Live con 2.797.383 individui all'ascolto - 17.59%. Come al solito Barbara d'Urso vola dopo la chiusura di Mara e con Cristina Parodi come competitor (10,6%), quest'ultima con La prima volta perde 5 punti di share e 800 spettatori rispetto alla Venier. Durante la diretta che si è fatta via via sempre più frenetica, la conduttrice ha inizialmente telefonato al cellulare di Carrisi riferendo poi che un amico di Al Bano avrebbe detto di essere insieme alla famiglia del cantante "in attesa dei medici".

La conduttrice ha avuto ospite in studio Asia Argento che ha ovviamente raccontato della sua chiacchieratissima love story con Fabrizio Corona, ma è stato in apertura di puntata che si è ritrovata in grosse difficoltà parlando di maghi e cartomanti con il Divino Otelma, Solange e una cartomante pentita in studio. "Soprattutto perché ci ha fatto spaventare". Tuttavia la Macari, che aveva un contratto per le prime cinque puntate, ha preso parte solo ai primi quattro appuntamenti del programma, svolgendo il ruolo di valletta del tabellone nei primi tre e facendo "l'accompagnatrice" dei concorrenti del talent Una canzone per Mara nella quarta puntata. Ma la D'Urso ha ribadito: "Se tu non vieni, per educazione, per carineria, mi avverti, avverti il mio pubblico". Il cantante stesso il giorno successivo alla trasmissione ha contattato la redazione del programma, confermando che l'impossibilità di partecipare a Domenica Live era dovuta proprio ad un malore. Le parole di Barbara D'Urso, però, hanno lasciato pensare che la conduttrice abbia trovato nell'azione poco edificante compiuta da Al Bano lo zampino di Romina Power. In studio con lei, per spiegare meglio la vicenda, Loredana Lecciso. C'è davvero dietro lo zampino della Venier e di Romina Power, così come si sussurrava?