Simona Ventura e Gerò Carraro, addio sui social con un video

Regolare Commento Stampare

A riferirlo gli stessi protagonisti dell'intrigo amoroso, che hanno deciso di postare su Instagram un video che chiarisse una volta per tutte le numerosi voci sul loro conto.

La rottura definitiva tra la presentatrice ed il produttore cinematografico arriva con un video, pubblicato anche sui social.

Ora è ufficiale Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati. "Le grandi storie d'amore si possono definire tali perché dopo rimane un profondo rispetto".

"Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia d'amore sapendo benissimo della stima e di tutto quello che ci terremo nei ricordi di quello che è stato".
La love story è finita, ma non il rispetto e il sentimento che c'è tra due persone che si sono volute davvero bene.

Nel video, sul sottofondo musicale di "Sei nell'anima" di Gianna Nannini i due si guardano negli occhi e si ringraziano per tutti i momenti felici della loro relazione ormai passata.

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati. L'ex coppia continuerà ad essere vicina a Caterina, la loro figlia adottata nel 2014.

"Io ti voglio bene e te ne vorrò sempre", aggiunge Simona.

Resta un forte affetto tra i due e la stima reciproca, ma la separazione era ormai inevitabile. In una clip pubblicata sui loro rispettivi profili Instagram, un faccia a faccia dolce e sincero tra i due ex, hanno comunicato la loro decisione ai follower e suggellando un patto con un bacio sulle labbra. Adesso possiamo affermarlo con certezza: la loro storia è arrivata al capolinea.