Napoli, De Laurentiis incantato da Tonali: il Brescia spara altissimo

Regolare Commento Stampare

I numeri ci sono e infatti Aurelio De Laurentiis ha già mandato i propri emissari a trattare con Massimo Cellino, ex presidente del Cagliari, ora numero uno del Brescia. Dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili nelle file del Brescia, esordisce in Serie B con la squadra lombarda il 26 agosto 2017 a 17 anni in occasione della partita giocata fuori casa contro l'Avellino, persa 2-1. Il gioiello del Brescia, che potrebbe addirittura essere convocato in nazionale da Roberto Mancini, sta facendo gola a moltissimi club che possono tentare l'assalto a partire già da gennaio. E' un destro naturale anche se è molto bravo con entrambi i piedi.

TONALI, LA CARRIERA NEL BRESCIA - Sandro Tonali nasce a Lodi l'8 maggio del 2000. Da registrare anche l'interessamento altri club come Inter, Monaco, Roma e Chelsea. Tra questi vi è il Napoli, con De Laurentiis che sarebbe letteralmente stregato dal talento di questo ragazzo.

Staremo a vedere se la Juventus deciderà di affondare il colpo su Tonali o sei il centrocampista sceglierà di seguire la corte del Napoli, trasferendosi sotto l' ombra del Vesuvio.