Simona Ventura e Gerò Carraro si lasciano con un video Instagram

Regolare Commento Stampare

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono detti addio. L'annuncio della separazione è arrivato in modo particolarmente mainstream: con un video sui social.

Purtroppo è arrivata la conferma dai diretti interessati: è finita la storia d'amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro. Qualche giorno fa ospite al Maurizio Costanzo Show, la Ventura aveva chiarito una volta per tutte che la relazione con il compagno era tornata stabile dopo un periodo non semplice.

Ad oggi, però, ogni dubbio è stato fugato.

Sangue blu e fama nel mondo dell'imprenditoria, Gerò Carraro ha conquistato Simona Ventura dopo un matrimonio fallimentare per entrambi.

La rottura definitiva tra la presentatrice ed il produttore cinematografico arriva con un video, pubblicato anche sui social.

Il messaggio si conclude con un bacio tra i due.

Nel video, oltre a un collage della foto di coppia, compaiono la Ventura e Carraro: "Le grandi storie d'amore - fa sapere Simona - si possono definire tali perché dopo la loro fine rimane il rispetto dovuto a un bel percorso, a tanti momenti che abbiamo condiviso, un rispetto dovuto a una storia bella come la nostra, vero Gerò?". Su Instagram, Gerò Carraro e Simona Ventura hanno annunciato la fine della loro storia, sapendo bene della stima e dei ricordi che terranno: "Io ti voglio bene e te ne vorrò sempre", ha dichiarato la conduttrice di Temptation Island Vip e della prossima edizione de La Pupa e il Secchione.