Fabrizio Corona: Asia Argento "dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto…"

Regolare Commento Stampare

Il problema è che lo abbiamo fatto in tv" spiega l'ospite di Verissimo che poi chiarisce di essersi vergognato per come sono andate le cose: "Uno scambio di opinioni non avverrà mai con lei, ma penso che sia stata una delle scene più brutte viste in televisione", ciò nonostante ritiene che la prima a sbagliare sia stata proprio Ilary: "La conduttrice deve essere super partes.

Alla domanda se fosse o meno innamorato di Asia Argento, Corona ha risposto: "Sono presissimo, mi piace tantissimo". E' passato poco più di un mese mese dalla sua ultima apparizione nel programma di Silvia Toffanin ma con l'ex re dei paparazzi non c'è pericolo di annoiarsi. La prima volta l'ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po' stordito, perché avevo la testa da un'altra parte - ha raccontato - noi siamo pieni di caos, due persone che hanno sofferto. Sono rimasta di stucco ma ora prendo le distanze da questa faccenda, che trovo esagerataCerto che non mi fido, perché dovrei fidarmi, siamo matti? Asia non è come le altre ragazze, è un'altra cosa.

In tutto questo tempo la nota soubrette non ha mai digerito i rumors sul presunto tradimento del calciatore con Flavia Vento. "In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire".

L'ex modella di origini croate si è inoltre sentita in dovere di avvertire l'ex giudice di X-Factor di andarci cauta ma soprattutto di non ferire i loro figli, Carlos, nato dal matrimonio tra Nina e Fabrizio, e Anna Lou e Nicola Giovanni, nati dalle precedenti relazioni dell'attrice. Ha espresso giudizi morali e personali su di me in trasmissione.

"Lui è d'accordo con me, lei ha sbagliato, altrimenti quel post di scuse non l'avrei scritto", ha affermato per spiegare perché non ha chiesto scusa anche a Ilary: "Io e Totti abbiamo degli amici in comune, io e lui questa storia l'abbiamo vissuta insieme".

"Non ti conosco ma hai tutta la mia stima", ha fatto sapere la Moric tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Sulla sua ex Nina Moric, Corona ha speso parole gentili: "È tornata a essere una madre incredibile, Carlos è sereno e lei ha trovato il suo equilibrio". Mi avevano riportato delle cose, avevo letto siti.