Biglietti per il concerto di Vasco a Milano

Regolare Commento Stampare

Vasco Rossi non si ferma mai. Allo Stadio San Siro Vasco si esibirà l'1, il 2, il 6 e il 7 giugno prossimo, mentre per Cagliari bisognerà ancora aspettare qualche giorno. Da sottolineare che potrebbero essere aggiunte almeno due date, in quel di San Siro, visto che Vasco non si esibisce a Milano dal 2015 e la richiesta elevata dei tagliandi per assistere allo spettacolo rock del Kom. Il popolo del "Blasco" è pronto a battagliare per trovare i biglietti.

Escluse le prove tecniche e generali, infatti, scrivono gli organizzatori su Facebook che non sono previsti concerti in altre città.

Vasco Rossi ha annunciato le prime date della seconda parte del "Vasco Non Stop Live Tour" previsto nell'estate del 2019.

Come comunica il team di Vasco Rossi: In Sardegna la vera sfida, quella di portarci l'intera gigantesca produzione da stadio, e non ci si immagina quanto sia complicato far viaggiare via terra e via mare traghettare un 50/70 bilici contenenti tonnellate e tonnellate di ferro per il solo palco! Intanto Vasco ha già iniziato a riunirsi con i suoi collaboratori, Vince Pastano e Floriano Fini, per "buttare giù le prime interessanti idee per una scaletta perfetta".

Per quanto riguarda l'acquisto dei biglietti, da giovedì 8 novembre alle 10 saranno aperte le vendite per i quattro concerti di Milano ma con precedenza di 26 ore per gli iscritti al Blasco Fanclub, "che detiene la leadership con oltre 30.000 soci" fino a venerdì 9 novembre, ore 12.00. Saranno, insieme a quelle di Cagliari, le uniche date del NonStop Live 2019.