Aurora Ramazzotti: "Prima volta che ho fatto l'amore? Il compleanno di Michelle"

Regolare Commento Stampare

Il forte legame tra Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti è ormai noto al grande pubblico. "Io ho sempre detto che mi rendo conto di essere raccomandata, di essere stata spinta ma so anche che questo è il lavoro che voglio fare, quindi le gestisco fregandomene e andando avanti per la mia strada".

Aurora Ramazzotti ha parlato anche delle critiche ricevute da chi la ritiene una "raccomandata". La più delicata, l'ultima, riguardava proprio la sua prima volta con un ragazzo: "La prima volta che ho fatto l'amore?". A rivelarlo è Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che in un'intervista a Fanpage ha raccontato dell'amore e della sua prima volta, "pianificata" con l'aiuto di mamma Michelle: "Sa tutto, tra di noi non ci sono filtri".

D'altra parte la data, che coincideva proprio con il compleanno della madre Michelle, è una data importante per Aurora che ha sempre avuto con la madre un rapporto estremamente speciale. "Non lo dimenticherò mai!". Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato.

Michelle Hunziker ha parlato anche del periodo successivo alla prima crisi col suo ex marito Eros Ramazzotti. "Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre". Aurora Ramazzotti svela dettagli della sua vita privata e non ha paura a farlo. Aurora ha svelato anche di essersi pentita di un tatuaggio fatto: una "F" sul piede, fatta durante una vacanza a Formentera, primo acquisto fatto con i suoi guadagni. A raccontarlo la ragazza non si imbarazza per nulla, segno che c'è appunto un bellissimo rapporto tra lei e la madre, un esempio che in molte dovrebbero seguire visto che spesso i figli fanno le cose di nascosto cacciandosi nei guai. Sono stata malissimo, poi ho deciso che non dovevo più preoccuparmi ma occuparmene. Lui era un amico che avevo conosciuto alle Maldive anni prima, l'avevo invitato perché non avevo amici.